GeoStru – Presente Sponsor della Conferenza rumena sui geosintetici GeoSint 2025 a Bucarest
L’Associazione rumena dei geosintetici (ARG / IGS Romania) ha organizzato in precedenza tre edizioni del simposio nazionale nel 1998, 2002 e 2007. Dopo una pausa di 18 anni, si è deciso di riprendere l’abitudine di riunire gli specialisti di geosintetici in un nuovo formato adatto alla società odierna.
GeoStru è onorata di partecipare come sponsor alla Romanian Conference on Geosynthetics – 4a edizione, un evento di riferimento nel campo dei geosintetici. La conferenza si terrà il 3-4 aprile 2025 e riunirà specialisti, ricercatori e professionisti nel campo dell’ingegneria geotecnica, concentrandosi sull’uso sostenibile ed efficiente dei geosintetici.
L’evento prevede la presentazione di articoli scientifici specialistici e 4-6 conferenze di esperti riconosciuti a livello internazionale, tra cui:
🔹 Samuel (Sam) Allen – Presidente dell’IGS, specialista nelle prove sui polimeri e sui materiali geosintetici
🔹 Prof. Dr. Daniele Cazzuffi – Ex Presidente IGS (2002-2006), esperto nell’uso dei geosintetici in dighe e bacini idrici
🔹 Prof.ssa Patricia Guerra-Escobar – Presidente del Comitato per le attività regionali europee dell’IGS, specialista in strutture in terra rinforzata
🔹 Prof. Dr.-Ing. Prof. Dr. Martin Ziegler – Ex Presidente del Comitato per le Attività Regionali dell’IGS, esperto di interazione suolo-geosintetico
In occasione della conferenza sarà organizzata anche una mostra tecnica, in cui le aziende produttrici di geosintetici sono invitate a presentare le loro attività, tecnologie e prodotti innovativi.
Con la partecipazione a questo evento, GeoStru ribadisce il suo impegno nello sviluppo e nella promozione di soluzioni innovative nel campo della geotecnica e dei geosintetici, sostenendo lo scambio di conoscenze e di buone pratiche tra specialisti di tutto il mondo.
📍 Per maggiori dettagli sulla conferenza, visitate il sito ufficiale della conferenza.