PREMESSA

La presente informativa è destinata a tutti coloro che visitano e interagiscono con il sito www.geostru.eu e che desiderano accedere ai servizi erogati attraverso il medesimo, incluso il servizio di vendita di prodotti tramite web (“e-commerce”).

Il Sito è di proprietà di EngSoft S.R.L. con sede legale in Cluj-Napoca, European Union, Romania – EU VAT RO30277934 che, in conformità con i propri scopi statutari, ha realizzato la piattaforma tecnologica del Sito ed ha individuato le modalità tecniche e organizzative del servizio di e-commerce.

Il servizio di e-commerce viene prestato da EngSoft S.R.L., che processa l’ordine di acquisto attraverso la propria piattaforma in conformità alle modalità tecniche e organizzative.

Per facilitare la procedura di acquisto online, al momento della compilazione del modulo d’ordine l’utente visualizzerà i dati personali che ha precedentemente inserito nel modulo di registrazione e che sono necessari al completamento del procedimento di erogazione dei servizi (ad es. nome, cognome, indirizzo), senza inserire nuovamente tali dati nei corrispondenti campi del modulo d’ordine.

L’utente consentirà alla EngSof S.R.L. di acquisire tali dati (che EngSoft tratterà in ottemperanza sul Codice della Privacy secondo il paese del cliente) e l’indirizzo email, necessario al processo di erogazione dei servizi; tali dati saranno conferiti alla EngSoft S.R.L. solo attraverso la selezione del pulsante che consente la trasmissione dell’ordine di acquisto e non prima.

RECESSO

Le vendite vengono realizzate con la formula SODDISFATTI O RIMBORSATI con diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto o, nel caso di consegna elettronica, dalla data di prelievo del software dai nostri server. Per le protezioni software il diritto di recesso è esercitabile fino a quando non si procede alla consegna dei codici di registrazione.
Ci si può avvalere di tale diritto tramite richiesta scritta, a mezzo raccomandata o fax, da inoltrare al nostro ufficio.

MODALITÀ DI CONSEGNA

La consegna elettronica avviene tramite download dalla nostra area utenti, non comporta alcun costo aggiuntivo e permette di essere operativi in poche ore attivando il software via web.
I Download: GRATUITO

PREZZI

Il prezzo dei prodotti è comprensivo del manuale, distribuito in formato elettronico ed è da intendersi al netto di IVA, conteggiata secondo le normative internazionali.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento. Per alcune può essere richiesto il supplemento indicato in aggiunta alle spese di spedizione.

Bonifico bancario
Carta di credito carte di credito
Paypal

AGGIORNAMENTI

Sono gratuiti entro 1 anno dalla data di acquisto, successivamente il costo dipende dal numero di programmi posseduti ed è calcolato come percentuale del costo della prima licenza.
L’avviso della scadenza della sottoscrizione viene automaticamente inviato al cliente a partire da un mese circa dalla scadenza e viene ripetuta ad intervalli settimanali.
Il cliente può effettuare l’ordine di aggiornamento seguendo il link presente nell’email ricevuto oppure accedendo alla propria area riservata sul sito.

MODALITÀ D’ORDINE

L’ordine può essere effettuato online, previa registrazione sul nostro sito, oppure telefonicamente tramite i nostri operatori.

PROTEZIONE E ATTIVAZIONE DEL SOFTWARE

Il sistema di protezione dei nostri software prevede la licenza software (gratuita). La procedura di attivazione avviene automaticamente, in caso di pc connesso ad Internet.

ASSISTENZA

l servizio di assistenza base è relativo a: INSTALLAZIONE, ATTIVAZIONE LICENZA, ERRORI BLOCCANTI. Si può accedere telefonicamente o tramite l’apertura di un ticket

Questo tipo di assistenza NON include il supporto di tipo formativo: come si usa il software e le sue funzionalità, per il quale si rimanda ai vari manuali presenti sulla scheda del software e sulla pagina Documentazione, ai video tutorial, ai webinar, alle FAQ in continuo aggiornamento. Per verifica o controllo di dati contenuti in file inviati dal cliente, indicazioni sui dati da inserire e sulle tipologie di lavoro da seguire, indicazione su criteri progettuali o di verifica da adottare, ecc…si rimanda all’ assistenza tecnica GOLD.

Esempi di assistenza BASE

  • Non so come installare il software;
  • Non riesco ad attivare la licenza del software;
  • Ottengo un messaggio di errore quando tento di aprire o salvare un file;
  • Ho problemi con gli output di calcolo: le stampe non corrispondo ai risultati di calcolo;
  • Ho appena aggiornato il software ma riscontro lo stesso il problema.

Il tempo di risposta è di 24 h, se l’assistenza è richiesta tramite la piattaforma che gestisce il supporto ticket, per mail o con contatto telefonico da parte di un nostro operatore. In alcuni casi di particolare congestione di richieste, i tempi potrebbero allungarsi. Raccomandiamo di controllare la propria casella di posta elettronica (anche la cartella SPAM) e nel caso di non risposta di contattarci dopo 48 ore.

CONDIZIONI DI LICENZA D’USO, PROPRIETÀ DEL SOFTWARE, GARANZIA, ASSISTENZA TECNICA, REQUISITI HARDWARE E SOFTWARE

.Per le “Condizioni di Licenza d’Uso”, i diritti di “Proprietà del Software”, le “Condizioni di Garanzia” si rimanda allo specifico documento “Condizioni di Licenza
D’uso” disponibile all’indirizzo https://www.geostru.eu/license-agreement-for-the-final-user/.