Stai cercando una crack per il software GeoStru?

Vorresti scaricare un seriale o un keygen che ti consenta di utilizzare il software GeoStru in modo gratuito?

Forse non sai che l’utilizzo di crack o seriali di dubbia provenienza oltre ad essere una pratica illegale espone i tuoi dati personali, le tue liste di indirizzi e il tuo PC a numerosi rischi. Di seguito ti elenchiamo alcuni dei principali:

  • I file eseguibili dei nostri software sono stati modificati nella crack, quindi i risultati di calcolo offerti non sono affidabili.
  • La navigazione su siti non sicuri (da cui scaricare crack e seriali) e il download di eseguibili o archivi infetti porta spesso all’introduzione nel proprio pc di virus, trojan e malware. Questo comporta grandi rischi per l’integrità e la sicurezza del proprio PC. Un malware potrebbe facilmente intercettare tutti gli accessi al sito della propria banca, le email importanti, archivi di password o altri documenti nel proprio disco fisso. Un virus potrebbe compromettere in modo irreparabile l’integrità del sistema operativo e cancellare tutti i dati in esso archiviati, senza nessuna possibilità di riuscire a recuperarli.
  • Alcune versioni illegali del software GeoStru potrebbero consentire agli hacker autori delle stesse di impossessarsi delle liste di indirizzicaricate dall’inconsapevole utente. Questo potrebbe vanificare tutto il lavoro fatto per la creazione della propria lista e il reperimento dei contatti che verrebbero utilizzati dall’hacker (creatore della crack) per finalità non certo legali.
  • Gli aggiornamenti del software sono importanti per la sicurezza; usare una versione illegale significa non poter aggiornare sistematicamente il software (codici illegali e crack funzionano infatti solo su release specifiche) ed esporre così potenzialmente il proprio PC e i propri dati a gravi rischi di sicurezza.
  • Usare software illegale è un reato; ma esporre i dati sensibili di terzi a rischi di sicurezza per incuria è un reato molto più grave. Con GeoStru stai gestendo proprio dati sensibili di terze parti. Usare una versione piratata dunque è un comportamento irresponsabile nei confronti di terze parti ed espone a possibili gravi conseguenze legali anche da parte dei titolari dei dati.
  • Il nostro software è dotato di meccanismi antipirateriache ci consentono di monitorare l’utilizzo di versioni piratate anziché disabilitarle immediatamente; alcuni codici seriali non validi o alcuni keygen (generatori di chiavi) attivano una protezione per cui il software potrebbe continuare apparentemente a funzionare per un periodo di tempo limitato, ma l’attività illecita viene intercettata e ne viene registrata la provenienza.
  • Nell’acquisto del software è inclusa l’assistenza tecnica; acquistare il software significa quindi anche avere sempre a disposizione un team in grado di risolvere velocemente eventuali problemi.

GeoStru offre prodotti software potenti ma economici; vale davvero la pena di correre anche solo uno di questi rischi a fronte di un prezzo così conveniente?

La discussione è terminata