Geofluid 2016: Mostra Internazionale delle Tecnologie ed Attrezzature per la Ricerca, Estrazione e Trasporto dei Fluidi Sotterranei.
Geostru sarà presente presso lo stand N° 2 – PAD 2 – Corsia L. Geofluid2016_layout_geostru
Compilando l’apposito MODULO DI PRE-REGISTRAZIONE riceverai – gratuitamente – via e-mail la tua la TESSERA D’INGRESSO PERSONALE, valida per tutti i giorni della manifestazione.
PER IL PROGRAMMA DEI CONVEGNI CLICCA QUI….
Geofluid, grazie alla presenza delle aziende leader e per l’alta qualificazione professionale dei visitatori è riconosciuta quale la più importante ed affermata manifestazione specializzata nei comparti della perforazione e dei lavori nel sottosuolo.
Questi comparti includono la ricerca e lo sfruttamento dei fluidi sotterranei, le fondazioni speciali e i consolidamenti, le indagini geognostiche e le applicazioni geologiche, idrogeologiche, geofisiche, geotecniche.
Geofluid è la vetrina della evoluzione tecnologica di questi settori e l’appuntamento biennale più qualificato per presentare con la massima visibilità la propria offerta.
La manifestazione si sviluppa attraverso le aree tematiche:
Geofluid – Geotech – Geotunnel – Geocontrol
I Plus di Geofluid: Geofluid è una manifestazione ad altissima specializzazione.
Gli operatori che vi partecipano appartengono a precisi ed omogenei comparti di mercato.
I contatti sono ben mirati, gli interlocutori sono figure chiave nei rispettivi settori di provenienza, il visitatore è competente ed interessato.
Queste caratteristiche di fiera di nicchia consentono agli espositori di confrontarsi esclusivamente con potenziali clienti e di valorizzare nel modo migliore la loro produzione.
La Giusta misura
È un appuntamento su misura, le dimensioni contenute della manifestazione, a motivo della estrema specializzazione, sono un pregio, la giusta misura che ha sempre premiato.
Vengono eliminati i problemi organizzativi e logistici che affliggono espositori e visitatori delle fiere plurisettoriali, ed in tal modo si predispone un ambito particolarmente adatto, nella giusta misura, alla finalizzazione dei contatti commerciali.
Geofluid 2016?
E’ vero: pensa positivo e spera, sarai sempre aiutato.
Al Geofluid avevo deciso di non partecipare perché impegnato nello stesso periodo con altri convegni internazionali.
Qualche settimana prima del GEOFLUID ho partecipato ad una conferenza internazionale di geotecnica sulle opere speciali, insieme ai Big delle macchine di perforazione ed esplorazione. Durante la conferenza incontro il titolare di una delle ditte presenti, il quale mi chiede se sarò anche al GEOFLUID. Al mio no, mi dice: “La Geostru non sarà presente al GEOFLUID? Pensi al suo cliente più affezionato che verrà a Piacenza per incontrarla e salutarla e non la troverà!”
Penso al cliente più affezionato…. Chiamo immediatamente gli organizzatori della fiera i quali mi trovano uno stand last minute. Prenoto il viaggio in aereo e parto.
Ebbene, quell’incontro è stato fondamentale perché avrei perso la possibilità di incontrarvi e di esprimervi la stima che ho nei vostri riguardi.
Grazie infinite.
Filippo Catanzariti
Caro Filippo è successo anche a me…………last minute, il piacere di incontrare clienti ed amici c’è stato, però al ribasso.
Costanzo
Carissimo Filippo,
anche per me è stato un piacere incontrarTi…..
……..non avrei potuto conoscere le possibilità dei programmi ALT….CTRL…… etc ( comandi che attendo con trepidazione) e tutti i particolari di cui abbiamo parlato (ad esempio non riesco più ad usare i programmi ASSO strutture), ma soprattutto vedersi e confrontarsi è la cosa più gradita nell’attuale mondo che di umano ha sempre meno.
Ciao e grazie.
Mauro
sono della stessa opinione di quel titolare della ditta… con chi avrei passato quel tempo? le occasioni d’incontro sono sempre più rare “grazie” ai sociale e a corsi online privi di qualsiasi umanità…buon lavoro Antonio giulio cosentino
grazie a voi…è sempre un piacere monica garello
grazie ing. Spero di essere una delle persone che ti ha fatto cambiare idea sulla partecipazione al geofluid.
saluti
Paolo Solaroli
Filippo, in riferimento alla NEWSLETTER, è il “popolo GEOSTRU” che ti è riconoscente visto che grazie al tuo genio ci hai reso un gruppo senza conoscersi.
Francesco